IMFL TEST AD IMMUNOFLUORESCENZA
L’immunofluorescenza è una delle tecniche più usate tra le reazioni sierologiche, di fondamentale importanza in microbiologia, immunologia, o comunque nel laboratorio biomedico, per rilevare in un certo campione la presenza di specifici antigeni od anticorpi ignoti la cui controparte nota è variamente legata ad un marcatore. Il marcatore è un fluorocromo, ovvero un colorante che assorbendo onde ad alta frequenza emette nel visibile. Pertanto permette di individuare anticorpi o antigeni mediante l’uso di sostanze fluorescenti.
Test rapido Anticorpi Rbd-IgG varianti COVID19



(Esente da Iva)
Tampone varianti covid test rapido. RILEVA GLI ANTICORPI PER TUTTE LE VARIANTI CONOSCIUTE.
Confezioni da 20 Tamponi
€ 2,30 a unita’
Offerta a scadenza termine scorte
Tampone varianti covid test rapido.
Il Test rapido IgG COVID-19 (Sangue intero/Siero/Plasma) è un test immunologico qualitativo basato su membrana per l’individuazione di anticorpi IgG di SARS-CoV-2 su campioni di sangue intero, siero o plasma. La zona della linea del test è ricoperta di IgG anti-umano. Durante il test, il campione reagisce con le particelle ricoperte di antigeni di SARS-CoV-2 del test. Il composto poi migra cromatograficamente sulla membrana verso l’alto per azione capillare e reagisce con l’IgG anti-umano nella zona della linea del test. Se il campione contiene anticorpi IgG di SARS-CoV-2, comparirà una linea colorata nella zona della linea del test come risultato. Se il campione non contiene anticorpi IgG di SARS-CoV-2 non comparirà nessuna linea colorata nella zona della linea del test, indice di un risultato negativo. Come controllo procedurale, comparirà sempre una linea colorata nella zona della linea di controllo, indice che è stata aggiunta una quantità adeguata di campione e la membrana lo ha assorbito correttamente.



IMFL TEST COVID-19 IGG/IGM
Codice SC-1309
Test a immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM di Sars-CoV-2 presenti nel sangue intero, siero o plasma umano con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza come aiuto nella diagnosi di infezione da Covid-19. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST COVID-19 AG
Codice SC-1293
Il test a cassetta antigene Covid-19 è un test a immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di antigeni Sars-CoV-2 presenti nella rinofaringe umana con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST MICROALBINURIA
Codice SC-1330
Test rapido per la misurazione della Microalbumina nell’urina con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST HBA1C
Codice SC-1347
Test rapido per la misurazione del valore HbA1c (emoglobina glicata) nel sangue intero con uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST CK-MB
Codice SC-1477
Test per la diagnosi di MB Creatina Chinasi (CK-MB) tramite misurazione su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.

IMFL TEST CRP
Codice SC-1361
Test rapido per la diagnosi di stato infiammatorio e ACS tramite misurazione di CRP/hs-CRP su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST FSH
Codice SC-1385
Test per la diagnosi di ormone follicolo stimolante (FSH) per individuare l’ormone follicolo timolante (FSH) in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro
IMFL TEST INFLUENZA A/B
Codice SC-1408
Test a immunofluorescenza per la diagnosi del virus dell’Influenza A e Influenza B su campioni di tampone rinofaringeo, tampone della gola o aspirato nasale con l’uso dell’Analizzatore a immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST LH
Codice SC-1460
Test per la diagnosi di ormone luteinizzante (LH) per individuare l’ormone luteinizzante (LH) in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST PROCALCITONINA
Codice SC-1392
Test per la diagnosi di stato infiammatorio tramite misurazione di Procalcitonina (PCT) su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST TSH
Codice SC-1378
Test rapido per l’individuazione quantitativa di TSH in siero o plasma tramite l’uso dell’analizzatore a immunofluorescenza. Il Test a cassetta TSH (Test a Immunofluorescenza) è pensato per la determinazione quantitativa in vitro dell’ormone Tireostimolante (TSH) nel siero o plasma. Solo per uso diagnostico professionale in vitro.
IMFL TEST SANGUE OCCULTO FECI
Codice SC-1316
Test rapido, per la diagnosi di Sangue Umano Occulto nelle feci con uso di Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso professionale in vitro.
IMFL TEST D-DIMERO
Codice SC-1583-20
Test rapido per la misurazione del D-Dimero in sangue intero o plasma con l’uso di Analizzatore a Immunofluorescenza Screen®. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il D-Dimero (o D dimero) è un prodotto di degradazione della fibrina (o FDP), un piccolo frammento proteico presente nel sangue dopo che un coagulo di sangue è stato degradato per fibrinolisi
IMFL TEST TROPONINA
Codice SC-1590-20
Test rapido per la diagnosi di infarto miocardico (IM) per individuare la Troponina cardiaca I (cTnl) in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza Screen®. Il test a cassetta Troponina Cardiaca I (Sangue intero/Siero/Plasma) individua la Troponina cardiaca I (cTnl) attraverso l’immunofluorescenza.